Asl 3 – La Fondazione Piaggio Casarsa ha donato un ecocolordoppler di ultima generazionealla cardiologia territoriale Asl3

Lo strumento è già operativo presso la struttura del dott. Andrea Saccani per l’effettuazione di sofisticate indagini al cuore

La Fondazione Piaggio Casarsa ha donato alla cardiologia territoriale Asl3 un ecocolordoppler di ultima generazione.

Lo strumento è già operativo presso la struttura del dott. Andrea Saccani, Responsabile della Cardiologia territoriale Asl3, per l’effettuazione di sofisticate indagini al cuore, con particolare attenzione all’insufficienza cardiaca e all’oncologia.

La cerimonia di ringraziamento si è svolta il 29 giugno presso il Palazzo della Salute Asl3 di via Assarotti alla presenza del direttore generale Asl3, Luigi Carlo Bottaro, del dott. Andrea Saccani con tutta la sua équipe e dei rappresentanti della “Fondazione Carlo e Giuseppe e Maria Piaggio Casarsa”.

 

 

Il servizio di Cardiologia territoriale di Asl3 fornisce le seguenti prestazioni cliniche: prima e seconda visita cardiologica generale; visita cardiologica per scompenso cardiaco, cardiopatia ischemica, aritmie;ecocolordopplergrafia cardiaca; ECG dinamico di Holter; ECG sotto sforzo al cicloergometro; ECG a riposo.

La struttura, presso la quale opera personale dedicato e altamente professionale, eroga annualmente una media di oltre 11.000 prestazioni.

Condividi su:

Altre Notizie

Registrati per ricevere tutti gli aggiornamenti sulla sanità in Liguria